AbruzzoSposi... Il Primo Evento Interattivo in Italia

Dopo 20 anni di successi, ma anche di grandi fatiche per mettere insieme le esigenze degli sposi e quelle degli espositori, abbiamo deciso di rivoluzionare la Fiera Sposi.
Le spose non ne possono più di fiere mercato, di essere strattonate da uno stand all’altro, di ricevere quintali di brochure e cataloghi, e soprattutto a loro non serve.
E’ giunto il momento per noi di costruire qualcosa di nuovo, che sia basato proprio sulle nuove esigenze di sposi e operatori del settore.
Abruzzo sposi è un progetto ambizioso che prende il via quest’anno e ha l’obiettivo di mettere insieme le migliori aziende del matrimonio, che abbiano una provata qualità dei loro servizi e che vogliono sposare nostra nuova visione.

Con il nostro progetto, vi accompagniamo in un percorso annuale, avvalendoci di tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione sia offline che online.

AbruzzoSposi si evolve e diventa un’ opportunità di relazione DIRETTA e continua.
 Ogni giorno, ogni ora le spose potranno avere occasioni di interazione con le aziende partner.
Ogni azienda potrà utilizzare le proprie dinamiche di comunicazione o sfruttare le guide sul marketing che forniremo sui vari argomenti. 
L’evento diventa interattivo per 365 giorni l’anno.

Basta con le vetrine espositive, basta con la fiera delle merci, Il nostro nuovo format, ti fa incontrare le coppie realmente interessate al tuo servizio\prodotto, aumentando del 30% la tua percentuale di chiusura contratti.

CON IL PATROCINIO DI
.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #ffffff;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 10px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; } #cata_custom_heading_xee1cvwwaw > h2 {} #cata_custom_heading_t1gyejabqk > h5 {}