23 - 24 OTTOBRE 2021

Presso Il museo delle Genti d'Abruzzo
Via delle Caserme, 60 - Pescara
dalle ore 10.00 alle ore 21.00

Il Salone Nazionale AbruzzoSposi è il primo evento interattivo in Italia dove potete organizzare il vostro matrimonio nei minimi dettagli e senza stress.

AbruzzoSposi, un connubio tra Cultura, Tradizione e Innovazione ha scelto come sede espositiva una location unica nel suo genere, "Il Museo delle Genti d'Abruzzo" dove la storia e la cultura delle nostre tradizioni popolari incontra l'innovazione del nostro Millennio.

Non perdere la tua occasione. Registrati subito all’evento.

Suddivisione delle sale del
Salone Nazionale AbruzzoSposi

AREA ESPOSITIVA

LE SALE ESPOSITIVE  sono posizionate al primo piano del museo.

Area del salone dove sono presenti gli stand degli espositori. Questa area è accessibile a tutte le coppie di sposi.

AREA INTERATTIVA

LE SALE INTERATTIVE  con appuntamenti veicolati sono posizionate al piano terra del museo.

Questa è l’area esclusiva del salone dove si può interagire con gli espositori in aree appositamente studiate. L’area è riservata ad un numero limitato di sposi: per partecipare bisognerà mettersi in lista d’attesa.

L’area interattiva è suddivisa:

AUDITORIUM
LEONARDO PETRUZZI

WORKSHOP

Nell’auditorium vi potrete relazionare direttamente con le aziende che sceglierete di incontrare e valutare da vicino i servizi/prodotti di vostro interesse.

Ogni Workshop potrà ospitare massimo 15 coppie.

SALA FAVETTA - AREA SHOWROOM TR1
TRUNK SHOW BtoC

È un’area riservata ad una singola sposa.
Qui potrai visionare e provare in anteprima le collezioni 2022 usufruendo di una consulenza personalizzata di uno stilista, di un consulente di Hair e Make up, che ti prepareranno come se fosse il giorno del tuo matrimonio.
In questa occasione avrai la possibilità di acquistare in anteprima l’abito dei tuoi sogni con un grosso vantaggio economico.

Area riservata solo a 8 spose!

AUDITORIUM
LEONARDO PETRUZZI

SFILATA TRUNK SHOW

È un’area dedicata alla presentazione in anteprima di una o più collezioni 2022 (sposa – sposo – cerimonia). In quest’area potranno essere presenti solo le coppie che avranno prenotato il loro posto alla sfilata.

Area riservata solo a 15 coppie per ogni Sfilata Trunk Show!

AUDITORIUM
LEONARDO PETRUZZI

Spettacoli ed esibizioni musicali

SALA MUSEO DEL GUSTO

Area degustazione e Cake Design quest’area sarà a disposizioni delle coppie e degli espositori per un coffee break e lunch break

Se siete interessati a partecipare all’area interattiva, spuntate in fase di registrazione il vostro interesse.

Verrete inseriti in una lista d’attesa che vi darà la priorità nell’essere contattati a settembre dal nostro staff, che vi confermerà la vostra prenotazione e vi aiuterà a scegliere i workshop che fanno al caso vostro nell’area interattiva.

I 7 Vantaggi di partecipare all’area interattiva

PASS DIGITALE VIP - QR CODE

Il 30 Settembre riceverete le credenziali per poter scaricare  il QR Code, il vostro PASS DIGITALE, che vi consentirà di entrare GRATUITAMENTE al salone nazionale AbuzzoSposi per due giorni consecutivi, in maniera tale da poter visionare con calma e senza stress oltre che l’area interattiva, anche l’area espositiva.

ACCOGLIENZA SPOSI VIP

Con il pass digitale  sarete accolti dalle hostess, che vi accompagneranno direttamente alle aree interattive. 

FISSARE APPUNTAMENTI PERSONALIZZATI

Potrete programmare la vostra visita in fiera e prenotare appuntamenti personalizzati.

POSTO ESCLUSIVO

Priorità a riservare un posto negli esclusivi workshop e delle sfilate Trunk Show, che vi ricordiamo sono a numero chiuso.

PORTATE I VOSTRI GENITORI

Vi invitiamo a portare i vostri genitori: loro entrano gratis, sempre! Potranno essere di supporto alle vostre scelte all’interno dell’Evento.

INVITO ESCLUSIVO

Riceverete un invito esclusivo all’Edizione speciali di AbruzzoSposi, che si svolgerà il 15 e 16 gennaio 2022 all’Aurum di Pescara.

PORTA I TUOI AMICI

Consigliate durante la registrazione altre 2 coppie di futuri sposi, entreranno gratis von voi.

Ecco le istruzioni passo passo 
per partecipare al Salone Nazionale AbruzzoSposi 2021.

1.

COMPILATE IL FORM 
QUI SOTTO

Potete già scegliere i workshop e le categorie che vi interessano di più. Non temete per le vostre scelte, a settembre il nostro staff vi contatterà per chiedervi conferma.

2.

SCARICARE IL TUO PASS DIGITALE - QR CODE

Dopo esservi registrati al form che trovate qui in basso per poter partecipare al salone, sia per l’area espositiva che per quella interattiva, ricevere una prima email di ringraziamento e poi Il 30 Settembre riceverete una seconda email contenete le credenziali per poter scaricare il QR Code, il vostro PASS DIGITALE VIP , che vi consentirà di entrare GRATUITAMENTE al salone nazionale AbuzzoSposi per due giorni consecutivi, vi basterà mostrare il vostro pass digitale vip (QR Code) che potrete scaricare sul vostro smartphone o stampare.

3.

BOX ACCOGLIENZA SPOSI VIP – PASS DIGITALE QR CODE

Se è stata confermata la vostra presenza all’area interattiva, saltate la fila delle casse e recatevi direttamente al Box Accoglienza Sposi Vip per generare il vostro accredito ed essere accompagnati nelle aree interattive dalle nostre hostess.

Compila il form e registrati all’evento.

CON IL CONTRIBUTO ECONOMICO DELLA CAMERA DI COMMERCIO CHIETI PESCARA
CON IL
PATROCINIO DI
 

© 2019 Tutti i diritti sono riservati a GIRASOLE EVENTI S.R.L. - P.IVA 02161370685 - Privacy Policy - Cookie Policy