Matrimonio al Borgo

Il ristorante Borgo Spoltino è una location per banchetti di nozze fuori dai luoghi comuni

Per il giorno del vostro matrimonio, offriamo ai futuri sposi quelli che Gabriele Marrangoni definiva “i banchetti a filiera corta”, menù di nozze costruiti attorno alle vostre richieste di gusto, con proposte che rispecchiano la tradizione della cucina del territorio e impiegano materie prime di qualità a filiera corta.

Il ristorante Borgo Spoltino è inserito nella Guida Slow Food perché in cucina utilizziamo le verdure del nostro orto e I prodotti a km0, perché nel menu abbiamo inserito i vini delle cantine abruzzesi e I migliori oli extravergine della nostra regione. I piatti, pur nel rispetto della cucina teramana, rispecchiano la creatività dei nostri giovani chef impegnati a interpretare le tipicità mantenendo sapori e profumi.

Ci teniamo sempre aggiornati sulle nuove tendenze del piacere del cibo e sappiamo come incontrare le esigenze di tutti coloro che si accomodano alla nostra tavola: che i vostri invitati siano tanti o pochi, intolleranti o vegani, la loro soddisfazione è garantita dalla professionalità della brigata di cucina improntata alla presentazione della qualità genuina.

In rapporto alla stagione e alla quantità, potrete accogliere gli ospiti del vostro pranzo di nozze nel Casolare, nel Salone Enoteca o nella Piazza del Borgo intorno al torchio vinario con lo scenario degli ulivi e delle colline teramane che fanno da sfondo. La mise en place è seguita scrupolosamente dal Maître di sala e dalla nostra Wedding Planner, pronti ad accogliere necessità e desideri per rendere indimenticabile il vostro giorno del sì.

Ma Borgo Spoltino non è solo ristorante. Per un giorno, la nostra location può diventare una dimora a completa disposizione della coppia, fin dal momento della cerimonia. Oltre alle sale del ristorante, il Borgo comprende infatti la Chiesa di San Pietro ad Spoltinum dove celebrare il rito religioso e la Canonica per le Unioni Civili.

La Wedding Planner potrà aiutarvi nella scelta degli addobbi e su vostra richiesta seguirvi nelle fasi più impegnative fornendovi qualsiasi altro servizio possa rendere ancora più suggestiva la celebrazione del vostro matrimonio.

Se state per sposarvi e avete già deciso la data delle nozze, vi aspettiamo al Borgo con una piacevole sorpresa: una telefonata allo 085/8071021 e saremo a vostra disposizione per mostrarvi la struttura del Borgo e per costruire con voi il menù che più si adatta ai vostri desideri di gusto.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accetto la politica sulla privacy

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e49497;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.abruzzosposi.it/wp-content/uploads/2018/06/DanieleLoretta_318.jpg); } #cata_custom_heading_fzx9v88iif > h4 {}