Finalmente realizzo il mio sogno!

Sono praticamente cresciuta tra gli abiti da sposa ed il rumore dei pedali della macchina da cucire...

Eh si, mia madre accoglieva nel suo negozio le spose e mio padre era uno stimato sarto.

Mi presento, sono Francesca la proprietaria di Francesca Giò Atelier.

Il mio atelier apre le sue porte al pubblico lo scorso luglio 2020, un’immagine nuova quindi si affaccia nel mondo bridal e non solo.

All’interno del mio atelier ci sono abiti pensati per tutti gli sposi.

Tanti sono i brand noti a livello mondiale, ma parto dal presupposto che dell’abito bisogna innamorarsi e che quindi la firma poco importa.

Tre sono le linee principali, si abbracciano così anche i vari budget che le spose si sono prefissate, andando da una linea più costosa a quella più economica, ma pur sempre di grande qualità.

Sono sempre attenta alla richiesta delle spose e degli sposi ed è proprio per questo che porto con entusiasmo nel mio Atelier le novità proposte ogni anno dai vari stilisti facendo continue ricerche ed accogliendo ciò che a mio parere renderà gli sposi originali e bellissimi.

Una particolare attenzione viene data alle proposte degli sposi in riferimento al tema del loro matrimonio, come ad esempio quello di vestire le damigelle d’onore potendo scegliere il colore, o quello di abbinare i più piccini come i paggetti e le damigelle.

Una nota importante è data anche dagli abiti da Cerimonia adulti e bambini. Sicuramente faremo di tutto per soddisfare ogni esigenza degli sposi.

Particolare attenzione diamo alle spose ed agli sposi curvy, vestendo fino alla taglia 66.

Ogni abito sarà unico poiché personalizzabile a proprio piacimento attraverso la sartoria interna.

Scarpe e accessori completano l’outfit degli sposi.

 

L’Atelier si trova in via Nazionale Adriatica 156 a Cologna Spiaggia (TE) (vicino Roseto degli Abruzzi)

Per appuntamenti ci potete contattare al Tel 371/v3218895

Vi aspetto

Francesca ❣️

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Accetto la politica sulla privacy

    .cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e49497;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.abruzzosposi.it/wp-content/uploads/2017/02/testata-francesca-gio-atelier.jpg); } #cata_custom_heading_3fvxmcszal > h4, #cata_custom_heading_3fvxmcszal > h4 a{}