Il sogno di Edda

Il sogno di Edda nasce in un incantevole ed appartato luogo della provincia marchigiana.

Una storia tutta al femminile raccontata grazie alle sapienti mani di Giovanna che crea piccole e preziose opere d’arte che vengono dal cuore e sono fatte con il cuore.

La mission del brand: vivere dei sogni che portiamo nel cuore. Un brand giovanissimo, che irrompe con forza, e delicatezza allo stesso tempo, nel panorama delle cerimonie, ma che affonda le sue radici nella grande tradizione artigianale della pelletteria, che punta sulla qualità, sull’ unicità, sull’autenticità delle sue creazioni.

Il sogno di Edda propone infatti preziosi oggetti in pelle, realizzati interamente a mano, corredati da portaconfetti in fibra di lino e cotone naturale, impreziositi da accessori sempre originali, piccoli capolavori di arte e artigianato autentico. Pizzi, ricami, perle, piume, pittura, pietre preziose… la ricerca dei materiali è attenta e rigorosa, le lavorazioni sono accurate e interamente artigianali, ogni soggetto è un pezzo unico, come unica è l’occasione che lo ispira.

Il sogno di Edda diviene infatti realtà nell’incontro tra i desideri del cliente e le mani di Giovanna, che danno forma e colore a creazioni realizzate su misura per ogni storia, per ogni persona, per ogni sogno. Edda continua a sognare, entra nei sogni dei nostri giorni più importanti, e li trasforma in una specialissima realtà.

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Accetto la politica sulla privacy

    .cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e49497;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.abruzzosposi.it/wp-content/uploads/2017/02/testata-il-sogno-di-edda.jpg); } #cata_custom_heading_ks2y9ebrfb > h4, #cata_custom_heading_ks2y9ebrfb > h4 a{}