JESSICA PASQUALONE WEDDING PLANNER

Il mio stile: emozione, eleganza, estro ed essenzialità.

Sono Jessica Pasqualone, wedding planner and event creator e la mia avventura nel settore del wedding nasce circa 6 anni fa.

Gli elementi distintivi per diventare wedding planner and event creator sono sempre stati nel mio dna, fin da bambina la mia indole è stata caratterizzata da curiosità, intraprendenza, precisione, pazienza ed empatia che, coniugati con la passione per la moda e il piacere dei viaggi, sono stati gli ingredienti ideali per caratterizzare il mio stile: emozione, eleganza, estro ed essenzialità.

Per ogni coppia di innamorati il giorno del “sì” deve essere qualcosa di magico, un sogno che si avvera, un pensiero immaginato da sempre che vuole realizzarsi ed io ho, secondo la mia filosofia di vita “sogno cose non esistite”, rispondo loro: “Perché no? Creiamo!”.

Così ogni evento nasce dalla conoscenza degli sposi, dal feeling che si crea tra noi. Le loro storie, il loro amore e i loro sogni fanno scattare la scintilla della mia creatività per trasformarsi in un tema delle nozze unico, un qualcosa di magico, personalizzato in ogni dettaglio.

Mi emoziono e sono coinvolta a 360 gradi in ogni matrimonio che progetto, ma il momento più bello è quando accompagno gli sposi a vedere, prima di tutti, la realizzazione di ciò che fino a quel momento avevano solo potuto immaginare. Sono felici: la realtà ha superato il sogno! Ecco, io vivo per quei sorrisi, i piccoli momenti di felicità attraverso i quali mi emoziono e arricchisco il mio bagaglio di vita.

Le partnership che nel tempo ho creato mi consentono di offrire agli sposi la possibilità di organizzare un matrimonio che rispetti i loro desideri in quanto l’obiettivo finale è quello di realizzare ogni sogno di ogni singola coppia.

SERVIZI OFFERTI

SERVIZIO COMPLETO

Il mio servizio Wedding Planner è un servizio completo che inizia sempre con una chiamata o un incontro conoscitivo in cui si viene a contatto con la realtà degli sposi e la mia.

È fondamentale capire se tra me egli sposi c’è la giusta sintonia per poter lavorare bene insieme. Sarà uno dei giorni più importanti per LORO e creare la giusta affinità è la base da cui partire. Tutto deve essere a “prova di budget”, organizzare un intero evento senza andare fuori dalla cifra stimata è uno dei compiti più ardui e allo stesso tempo più richiesti per un wedding planner.

Per avviare una collaborazione serena e di successo è importante definire prima di tutto il budget massimo a disposizione per l’intero evento ripartendolo, se possibile, per i vari capitoli di spesa tra cui location, abiti, fotografo, animazione e allestimenti. Pianificare prima è importante per non avere sorprese dopo.

Da buon coordinatore, il wedding planner saprà stilarvi il piano operativo delle nozze riportando impegni appuntamenti e scadenze, ripartendo il tutto secondo le migliori tempistiche in quanto per raggiungere determinati obiettivi sarà importante dettagliare ogni singola scadenza.

Una volta impostato il budget e definiti i dettagli, il servizio prosegue con la scelta dei fornitori, selezionando accuratamente quelli che soddisfano perfettamente le esigenze della coppia e negoziando le condizioni contrattuali. Location, catering, fiorista, fotografo, musicisti e le idee per le bomboniere segnaposti e tableau, tutto sarà scelto con cura per creare una rete di fornitori attenta e discreta al completo servizio della coppia.

Questo pacchetto non consiste solo nel lavoro di backoffice ma si tratta di una totale devozione alla riuscita dell’evento in quanto la figura del wedding sarà presente nei preparativi a casa, quando la coppia pronuncerà le frasi per la promessa di matrimonio e quando consegneranno l’ultima bomboniera. Un vero e proprio coordinatore, dettando la timeline della giornata e supervisionando l’operato di tutti i fornitori e per gestire al meglio tutta la macchina organizzativa, si occuperà anche di coccolare gli invitati negli aspetti logistici della giornata. Alloggi e spostamenti saranno pianificati nei minimi dettagli in modo da garantire l’eccellenza organizzativa, specie in quegli eventi in cui gli sposi hanno dovuto gestire i preparativi da remoto.

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Accetto la politica sulla privacy

    .cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e49497;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.abruzzosposi.it/wp-content/uploads/2017/02/testata-manuale-amore.jpg); } #cata_custom_heading_v7m28ry44w > h4, #cata_custom_heading_v7m28ry44w > h4 a{}