Ciao,
Sono Nora Liberi, autrice del Salone Nazionale “AbruzzoSposi” e di altre manifestazioni del settore matrimonio.
È già da qualche anno che sto cercando di rivoluzionare il concetto della classica fiera, non è stato facile per me mettere insieme le esigenze degli sposi e quelle degli espositori, ma posso finalmente dire che:
CE L’HO FATTA a rivoluzionare il concetto delle classiche fiere mercato!
Vogliamo poi parlare degli sposi? Nella maggior parte delle fiere, soprattutto i ragazzi, non vedono l’ora di scappare, li vedi carichi di brochure e cataloghi e stanchi di essere strattonati da uno stand all’altro e soprattutto non si sentono ascoltati e capiti.
INVECE…, quando li vediamo arrivare ad AbruzzoSposi sono euforici e non vedono l’ora di entrare, ma soprattutto hanno già le idee chiare, sanno cosa vogliono, sanno dove andare e avvolte sono più informati loro che lo staff di accoglienza 😅.
PRIMA di venire al Salone
Tutto questo accade perché i nostri sposi vengono ascoltati e preparati prima di venire nel nostro salone , incontrano le aziende di loro interesse che gli dedicano del tempo prezioso, li vedi che sono sereni, sono felici, motivati ed EMOZIONATI, perché il loro sogno inizia a prendere forma.
Li vedi che girano senza fretta e quando arrivano all’uscita ti chiedono timidamente se possono tornare anche il giorno dopo, queste sono soddisfazioni che arrivano se AMI il tuo lavoro!
Sede Manifestazione ``Il Museo delle Genti d'Abruzzo``
Il salone interattivo di AbruzzoSposi, ANCHE PER QUEST’ANNO ha scelto come sede espositiva, “Il Museo delle Genti d’Abruzzo“ dove la storia e la cultura delle nostre tradizioni popolari incontra l’innovazione del nostro Millennio.